Start!

 
apppunti.jpg

In questo blog vorrei mostrarvi quello che ho imparato e quello che vivo, aprire una finestra, uno sguardo nel mondo fashion, racconterò il lifestyle, gli eventi, l’arte, la musica, il cibo, viaggiando tra culture e paesi diversi.

Cercherò di condividere la mia conoscenza per creare una sorta di “contenitore”, utile a chi sia avvicina a questo fantastico mondo ma anche a chi c’è già dentro ed è alla ricerca di conferme, contatti o qualche ispirazione e novità.

Tenterò di descrivere alcuni aspetti fondamentali del lavoro, come consulente d’immagine, e manager di eventi, offrendo alcuni consigli pratici e spunti di riflessione condivisa, con l’augurio d’incontrare persone con cui ampliare le discussione e con le quali valutare i singoli aspetti sotto molteplici punti di vista, ma essere anche un punto di partenza per sviluppare sempre nuovi progetti.

Gli argomenti che tratterò spazieranno dalla consulenza d’immagine, al fashion, i viaggi, gli eventi, il mondi wedding, la cucina, il design, il beauty, con aspetti tecnici e pratici e spero anche divertenti. Insomma, ‘di tutto un po’, di quello che troverò interessante condividerò, con l’intento di accompagnarti nel mio mondo…

Pronto a seguirmi?